winny88 ha scritto:Non prendete in giro zambon solo perchè nel tempo libero si legge la Bibbia

. Risposte contenenti il fatto che la mia firma è anche quella un proverbio biblico saranno duramente perseguite da me U_u

. Zambon, comunque a volte sei davvero criptico ed ermetico O.o'
E' sempre una lettura interessante a parte che uno creda oppure no.
E' vero sono spesso ermetico, il tempo mi frega, ho impegni lavorativi che mi occupano fino a 10-12 ore al giorno e spesso non riesco ad essere esaustivo, ogni messaggio che posto, anche il più breve ci metto spesso una mezzora, vengo in continuazione interrotto e diventa difficile riprendere il discorso dove lo avevo lasciato e a volte, hai me sono costretto a rinunciare a rispondere, spero che questa situazione cambi ma... (criptico).
Tornando alla colonietta delle mie
Camponotus ligniperda, sono loro che hanno deciso di chiudere la stagione, le replete erano belle piene e la regina ha fatto il suo dovere, 20 operaie per quest'estate sono abbastanza e non frequentavano più l'arena.
Fino a marzo se ne staranno in frigo così sfrutto anche le temperature fresche della primavera visto che hanno subito un'estate torrida a una media di 32-34 gradi.