Scambio Regina Messor Barbarus

Messor LI
uovo
uovo

Scambio Regina Messor Barbarus

Messaggio da Messor LI »

Salve a tutti sono nuovo, dopo numerosi tentavi sono riuscito ad iscrivermi.. come da titolo vorrei scambiare una regina di Messor Barbarus, ha gia' con sè 3 nanitiche e alcune larve. In cambio vorrei una regina di una razza altrettanto semplice, per neofiti, tipo mi piacerebbe componotus nicobarensis, ma sono aperto a consigli da parte di esperti. io sto a pisa, ma potrei essere a entomodena sè riesco, questo sabato.
feyd
moderatore
moderatore

Re: Scambio Regina Messor Barbarus

Messaggio da feyd »

Ciao benvenuto, scrivimi poi i problemi avuti nella registrazione che cosi miglioriamo. Se vieni ad entomodena questo weekend sicuramente troverai qualcosa. Unica correzione specie non razza
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
Messor LI
uovo
uovo

Messaggio da Messor LI »

feyd ha scritto: ieri, 7:38 Ciao benvenuto, scrivimi poi i problemi avuti nella registrazione che cosi miglioriamo. Se vieni ad entomodena questo weekend sicuramente troverai qualcosa. Unica correzione specie non razza
Ciao, si, mi pare di avere mandato anche una mail ad un amministratore; spiegavo, che ho ripetuto tante, ma aiutami a dire tante, volte, la procedura delle domande di conferma, non andavano mai bene le risposte, ma le davo giuste! Le ricordo a memoria le risposte, vuoi che te le elenchi? 😀 . Era dai primi di settembre che ci provavo, ad iscrivermi... Provando sia da cellulare che da PC.
feyd
moderatore
moderatore

Messaggio da feyd »

Curioso perche funziona e altri hanno avuto successo nell'iscrizione. Bene che sei riuscito comunque
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
Messor LI
uovo
uovo

Messaggio da Messor LI »

Per quanto riguarda lo scambio, invece, è possibile accordarsi prima qua, per essere poi sicuri per sabato?
feyd
moderatore
moderatore

Messaggio da feyd »

Immagino di si, io non ho formiche da dare al momento
Messor LI
uovo
uovo

Messaggio da Messor LI »

Beh ,ma sé nessuno mi risponde... Non mi resta che un salto nel buio sabato, quindi ... Mancano pochi giorni oramai . Avrei voluto andare là già d'accordo con qualcuno per lo scambio.