Scambio Regina Messor Barbarus
-
Messor LI
- uovo

Scambio Regina Messor Barbarus
Salve a tutti sono nuovo, dopo numerosi tentavi sono riuscito ad iscrivermi.. come da titolo vorrei scambiare una regina di Messor Barbarus, ha gia' con sè 3 nanitiche e alcune larve. In cambio vorrei una regina di una razza altrettanto semplice, per neofiti, tipo mi piacerebbe componotus nicobarensis, ma sono aperto a consigli da parte di esperti. io sto a pisa, ma potrei essere a entomodena sè riesco, questo sabato.
-
feyd
- moderatore

Re: Scambio Regina Messor Barbarus
Ciao benvenuto, scrivimi poi i problemi avuti nella registrazione che cosi miglioriamo. Se vieni ad entomodena questo weekend sicuramente troverai qualcosa. Unica correzione specie non razza
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
Messor LI
- uovo

Ciao, si, mi pare di avere mandato anche una mail ad un amministratore; spiegavo, che ho ripetuto tante, ma aiutami a dire tante, volte, la procedura delle domande di conferma, non andavano mai bene le risposte, ma le davo giuste! Le ricordo a memoria le risposte, vuoi che te le elenchi?feyd ha scritto: ieri, 7:38 Ciao benvenuto, scrivimi poi i problemi avuti nella registrazione che cosi miglioriamo. Se vieni ad entomodena questo weekend sicuramente troverai qualcosa. Unica correzione specie non razza
-
feyd
- moderatore

Curioso perche funziona e altri hanno avuto successo nell'iscrizione. Bene che sei riuscito comunque
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
Messor LI
- uovo

Per quanto riguarda lo scambio, invece, è possibile accordarsi prima qua, per essere poi sicuri per sabato?
-
feyd
- moderatore

Immagino di si, io non ho formiche da dare al momento
-
Messor LI
- uovo

Beh ,ma sé nessuno mi risponde... Non mi resta che un salto nel buio sabato, quindi ... Mancano pochi giorni oramai . Avrei voluto andare là già d'accordo con qualcuno per lo scambio.