Le nascite continuano ed i maschi si sono rivelati due, purtroppo per loro hanno appena deciso di sciamare ed atterrare nel luogo meno adatto per loro...... il nido delle Myrmica
Addio principi
Leggi le FAQ scritte da yuriRobertino ha scritto:Anch'io le sto allevando , ma l'acqua è quasi finita e non so come farle trasferire. Sono la regina insieme alle due operaie che stanno sempre sul fondo della provetta, e mi chiedevo se appena l'acqua finisse se ne sarebbero accorte e avessero cercato un nuovo posto in cui andare. Mi potreste gentilmente aiutare perfavore?
Infatti sarebbe una cosa che avrei voluto provare, però sarà quasi impossibile toglierle dalla provetta, dovrei riuscire a trovare il giorno esatto in cui tentano di sciamare, però magari è fattibile in quanto i tempi di maturazione dei maschi è perfettamente in linea con l'anno scorso.EdoEdo ha scritto:Se posso consigliarti, potresti provare a far avvenire una fecondazione in provetta, giusto per vedere se è possibile e per evitare anche che ti sciamino in casa. Poi fai pure come vuoi eh
Bella colonia comunque