se qualcuno puo aiutarmi?
posso dare in camcio regina di tipo Camponotus cruentatus

Va molto meglio! Ora è il momento di attendere qualcuno che ha a disposizione la regina che cerchiMc Evans ha scritto:adesso mi sono Presentato![]()
![]()
va meglio ????

i nomi scientifici si scrivono in corsivo (la i nel menu quando scrivi i messaggi)Mc Evans ha scritto:cerco regina tipo Messor structor per iniziare formicaio
se qualcuno puo aiutarmi?![]()

il corsivo non è obbligatorio. E' consigliato, specialmente nel primo messaggio di una discussione; ma non obbligatorio.Julius62 ha scritto:i nomi scientifici si scrivono in corsivo (la i nel menu quando scrivi i messaggi)Mc Evans ha scritto:cerco regina tipo Messor structor per iniziare formicaio

Noto ancora confusione sulla questione dei nomi scientifici.admin ha scritto:il corsivo non è obbligatorio. E' consigliato, specialmente nel primo messaggio di una discussione; ma non obbligatorio.Julius62 ha scritto:i nomi scientifici si scrivono in corsivo (la i nel menu quando scrivi i messaggi)Mc Evans ha scritto:cerco regina tipo Messor structor per iniziare formicaio

Mi permetto di aggiungere: cerchiamo anche di scrivere in italiano correnteWilly ha scritto:Noto ancora confusione sulla questione dei nomi scientifici.admin ha scritto:il corsivo non è obbligatorio. E' consigliato, specialmente nel primo messaggio di una discussione; ma non obbligatorio.Julius62 ha scritto:i nomi scientifici si scrivono in corsivo (la i nel menu quando scrivi i messaggi)Mc Evans ha scritto:cerco regina tipo Messor structor per iniziare formicaio
Se ne avete voglia, cortesemente rileggetevi questo:
viewtopic.php?f=3&t=152" onclick="window.open(this.href);return false;

LUomoNero ha scritto:Mi permetto di aggiungere: cerchiamo anche di scrivere in italiano correnteWilly ha scritto:Noto ancora confusione sulla questione dei nomi scientifici.admin ha scritto:il corsivo non è obbligatorio. E' consigliato, specialmente nel primo messaggio di una discussione; ma non obbligatorio.Julius62 ha scritto:i nomi scientifici si scrivono in corsivo (la i nel menu quando scrivi i messaggi)Mc Evans ha scritto:cerco regina tipo Messor structor per iniziare formicaio
Se ne avete voglia, cortesemente rileggetevi questo:
viewtopic.php?f=3&t=152" onclick="window.open(this.href);return false;

Dorylus ha scritto:Ciao, prima potresti cominciare a presentarti nell'apposita sezione

tratto da mi persento Mc Evanszambon ha scritto:Ma perchè cerchi una regina quando hai tra le mani una bellissima specie da allevare?