Del gel le formiche ne vanno pazze (ne ho messo un po anche alle Lasius Niger) ma ho dubbi che le messor possano apprezzare. voi che dite?

dada ha ragione, il gel originale veniva studiato per alimentare a lungo termine gli astronauti, ma figuriamoci se non hanno sostituito gli ingredienti per risparmiaredada ha scritto:secondo me è meglio che le togli al più presto da quel nido, per minimizzare lo stress.
E sinceramente, quel gel lo butterei proprio via, non lo riutilizzerei in nessuna maniera. Chissà che cosa c'è dentro!!! Alle Messor piacciono i semini di Tarassaco e gli insettini, mica il gel colorato di blu come l'Anitra WC
Teoricamente è un alimento con integrati vitamine e minerali, ben idratato.Demonrat ha scritto:ho già fatto il cambio. ma il gel non lo butto, sembra molto gradito alle lasius, evidentemente è un gel zuccherino... non credo che il colorante blu me le trasformi in chissà quale razza mutata

Non è un pò troppo largo? vedrai le gallerie? il gel e trasparente quindi non c'era bisogno della larghezzaE' un argomento già affrontato e non mi pare di aver sentito cose particolarmente positive...
E' simpatico da vedere per i bambini ma non molto adatto alle formiche