Comunque non puoi pensare di arrivare a dare consigli e inventare sistemi di costruzione o allevamento se prima non ti sei letto e imparato tutte le guide
buona lettura
pax ha scritto:Non centra niente che sei l'ultimo arrivato a scuola, ma questa non è una scuola, e loro non sono professori pagati per insegnare e ripetere, ma sono appassionati che ogni giorno usano il loro tempo libero per gestire, organizzare e soprattutto tenere aperto questo bel forum pieno di informazioni.
Ciao Filippo, visto che sei appena arrivato e nessuno ti conosce bene, forse non è ancora il caso di fare gli scherzosi e consigliare rimedi erboristici agli altri utenti. Finora qui nessuno è stato scortese con te, mentre invece il tuo atteggiamento per quanto non apertamente aggressivo potrebbe anche risultare sgradevole. Non siamo seduti al bar, ci troviamo in un forum scientifico e pubblico e quando ci si "parla" senza guardarsi negli occhi possono capitare incomprensioni; negli anni, noi moderatori del forum abbiamo imparato che è preferibile prevenire le situazioni di conflitto invece di curarle, ecco perché invitiamo sempre tutti gli utenti a esprimersi in modo il più possibile cortese e pacato. Invito che ovviamente estendo anche a teFilipp0 ha scritto: E FATTE NA TISANA!L'ho scritto in maniera ironica e comunque il tuo discorso è paradossale. Se non vuoi spiegare allora innanzitutto non mi rispondere, dato che non ti ho costretto e dal momento che stai su un forum ma non hai voglia di spiegare perchè non sei pagata allora....scusa ma che ci fai quì?
Ecco, ti invito invece a mantenere la pacatezza e l'educazione in tutti i casi, anche in presenza di "assurdità". E' sempre meglio, per evitare ogni tipo di incomprensioneFilipp0 ha scritto: Ovvio che sarò educato basta che non mi ritrovo altre risposte come quella di Pax. Non per far polemica ma non è che attacco come un pazzo, ovvio che se uno mi dice certe cose mi pare assurdo e ho risposto. A me pare più aggressiva la sua risposta che il mio commento successivo. Comunque acqua passata. Son tranquillissimo.
Filipp0 ha scritto:E FATTE NA TISANA!pax ha scritto:Non centra niente che sei l'ultimo arrivato a scuola, ma questa non è una scuola, e loro non sono professori pagati per insegnare e ripetere, ma sono appassionati che ogni giorno usano il loro tempo libero per gestire, organizzare e soprattutto tenere aperto questo bel forum pieno di informazioni.L'ho scritto in maniera ironica e comunque il tuo discorso è paradossale. Se non vuoi spiegare allora innanzitutto non mi rispondere, dato che non ti ho costretto e dal momento che stai su un forum ma non hai voglia di spiegare perchè non sei pagata allora....scusa ma che ci fai quì?
Filipp0 ha scritto:Eh no scusa, chi sono io lo sfigato che arriva all'ultimo? I professori a scuola cosa fanno? I primi anni spiegano e gli anni dopo entrano in classe e gli dicono di leggere il libro senza spiegare?
Guarda è normalissimo che tu rimanga spiazzato come è normalissimo che si provi a parlare in termini corretti da parte nostra per farti capire, prendi gli interventi costruttivamente anche se il tono da entrambe le parti si perde un po' nello scritto.Filipp0 ha scritto:![]()
Io non ho studiato latino e quindi dovete aver pazienza ma son uno che capisce lo stesso eheh...e i nomi comunque me li ricordo! Carpe diem!