mi serve!! mi serve!! mi serve!!

eh si, a dirla tutta qualche tempo fa il proprietario si e' fatto beccare ad esportare illegalmente delle formiche dall'australia, e gli hanno affibbiato una bella multa.ho dato un pò un'occhiata alle formiche che hanno..
che dire.. AMMAZZA! e io che mi facevo i problemi a farmi
riportare una alata dalla Nigeria.. se scappano le Odontomachus siamo fritti!!!

Non so quanto sia buona come idea sai... Si è visto spesso che bucando il tappo di cotone, presto o tardi l'acqua fuoriesce dal serbatoio e inonda tutto.sabby fattyboy ha scritto:Con riferimento alla siringa con ago lungo riportata all'inizio di questa pagina volevo dire che una mia amica che commercia in "presidi medici monouso" ha la possibilita' di procurarmi aghi anche molto lunghi.
Io ne ho chiesto gia' uno di 20 cm per "rimpinguare" le riserve di acqua nelle provette senza disturbare (troppo) la regina.
Se vi possono interessare posso chiedere, i prezzi non li conosco (a me un ago lo regalava) ma non credo che siano proibitivi, in fondo sono solo aghi...

Bremen ha scritto:Il calendario è giusto? Oggi è il compleanno di Dada??? Se si....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
se no....prendili per il giorno che sarà!!!!
grassie! Sì è tutto vero... ieri sono ufficialmente invecchiataDorylus ha scritto:Se la data è giusta Auguroni !!!