Non ci pensare nemmeno, sono appena stato giustamente caxxiato da Luca.B e dada, le formiche comprate all'estero non devono mai essere liberate in natura qui, ci sono troppi rischi ambientali.denny1980 ha scritto:grazie per i consigli... cmq mi sto convincendo sempre di più che veramente sia stata colpa di qualche prodotto chimico visto che oggi toccando bene la parte amovibile dell'arena appiccicava molto...bo poverette!![]()
altra domanda...della colonia sono sopravvissute solo 2 soldati e 2 operaie...voi cosa mi consigliate di fare? c'è qualche modo per farle adottare da un'altra colonia?
Priscus ha scritto:Minaccia la bidella dicendo che alla prossima pulizia assassina, alleverai scorpioni a terra per scopo didattico !!!
Inoltre dovresti trovare la solita specie in cattività, abbassare la temperatura del formicaio ed aumentare l'umidità temporaneamente, è una manovra rischiosa e complicata che non garantisce cmq un risultato positivo.
Poui continuare a nutrirle e farle morire di vecchiaia, ma non sò se resteranno ancora molto, dentro quel formicaio e senza regina


