winny88 ha scritto:Da questo post in poi : viewtopic.php?p=75161#p75157" onclick="window.open(this.href);return false; , sto parlando sempre del sito che hai linkato per l'informazione sulle specie fungine utilizzate da Atta e Acromyrmex
Ma le informazioni puoi anche leggerle, ma con riserva, perchè come detto le fonti che utilizzano non le conosciamo e molte considerazioni potrebbero essere influenzate dallo scopo commerciale. Quello che ti sconsigliamo sicuramente è di acquistare
winny88 ha scritto:Ma le informazioni puoi anche leggerle, ma con riserva, perchè come detto le fonti che utilizzano non le conosciamo e molte considerazioni potrebbero essere influenzate dallo scopo commerciale. Quello che ti sconsigliamo sicuramente è di acquistare
Bhe, quello stanne certo ... ho intenzione di provare con le formiche del luogo così ci sono meno problemi... poi vedo in giro che molti regalano regine , anche qui in forum, sarebbero soldi buttati visto che non si può sapere mai come arrivano
PomAnt ha scritto:noi le regaliamo, a volte senza nemmeno chiedere il pagamento della spedizione, comunque la scelta migliore restano sempre quelle trovate sotto casa!
Immagino , visto che trovarle da soli e più "emozionante"
E io che ero convinto che te eri già andato a letto
PS: quali formiche mi consigliate come primo allevamento ?
viewtopic.php?f=37&t=5854" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco! In questo topic trovi tutte le considerazioni su quali siano le specie più adatte ad iniziare . Comunque ricorda sempre che sono indicazioni, ma se tu ti procuri da solo trovandola una specie diversa da quelle suggerite va benissimo lo stesso
winny88 ha scritto:https://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=5854
Ecco! In questo topic trovi tutte le considerazioni su quali siano le specie più adatte ad iniziare . Comunque ricorda sempre che sono indicazioni, ma se tu ti procuri da solo trovandola una specie diversa da quelle suggerite va benissimo lo stesso
winny88 ha scritto: Libro abbastanza recente (1972) che deve essere molto interessante e se ti piacciono queste formiche potrebbe essere una bella lettura.