Grazie della segnalazione e delle foto
Dove sono i nidi?

Terranova da Sibari (Cs)feyd ha scritto:Dove sono i nidi?

perchè le mie foto non andavano bene?feyd ha scritto:Ed anche loro con i famosi monconi, finalmente qui si vedono bene.
i miei corrispondono tutti a questa descrizione... Tutti i formicai sparsi per la villa hanno il torace e la testa violaceo.winny88 ha scritto:Puoi controllare se per favore noti dei nidi di Messor wasmanni che però hanno anche la testa viola, per favore?

Potresti per favore fare qualche foto e postarla?YasT ha scritto:perchè le mie foto non andavano bene?feyd ha scritto:Ed anche loro con i famosi monconi, finalmente qui si vedono bene.
i miei corrispondono tutti a questa descrizione... Tutti i formicai sparsi per la villa hanno il torace e la testa violaceo.winny88 ha scritto:Puoi controllare se per favore noti dei nidi di Messor wasmanni che però hanno anche la testa viola, per favore?

E allora perchè non lo hai detto prima quando lo ho scritto nei post precedenti?feyd ha scritto:Quelle sono minor, che hanno na variabilita cromatica molto elevata, vanno dl rosso accesa a quel colore violaceo.

winny88 ha scritto:E allora perchè non lo hai detto prima quando lo ho scritto nei post precedenti?feyd ha scritto:Quelle sono minor, che hanno na variabilita cromatica molto elevata, vanno dl rosso accesa a quel colore violaceo.. Non so che risponderti. Se ne sei sicuro allora abbandoniamo la pista