Tasto on/off modalità visualizzazione light del forum

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.
Rispondi
Avatar utente
luca321
moderatore
moderatore
Messaggi: 2895
Iscritto il: 21/09/2011, 20:37
Località: Bologna

Tasto on/off modalità visualizzazione light del forum

Messaggio da luca321 »

Salve a tutti.

Come sempre, il pellegrinare da un sito/forum all'altro, mi permette di trovare nuovi e interessanti spunti per migliorare e potenziare il nostro bellissimo formicarium. :happy:

Quest'oggi volevo porre all'attenzione dell'Admin questa piccola chicca. Mi chiedevo, perchè non implementare una sorta di tastino da usare per passare dalla modalità desktop alla modalità ridotta in maniera semplice e immediata?

Ho constatato che, con una linea ADSL assente o estremamente limitata, anche seguire il normale iter per attivare questa opzione risulta essere incredibilmente lenta e difficoltosa. A maggior ragione, un semplice tastino, come in foto, sarebbe estremamente comodo. Potrebbe essere una buona idea?

Immagine


A voi larga sentenza! :happy:
IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1454
Iscritto il: 06/12/2010, 7:10

Re: Tasto on/off modalità visualizzazione light del forum

Messaggio da admin »

Si, questo forum ha decisamente bisogno di una skin mobile. Quella che avevamo prima era penosa e l'ho tolta :oops:
Colmeremo presto questo vuoto ;)
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Rispondi