Salve a tutti!
Salve a tutti!
ciao! mi sono appena iscritto perchè pochi giorni fa ho trovato una regina e volevo iniziare una colonia...
mi chiamo giacomo e abito a napoli ho anche postato delle foto per l'identificazione nella sezione apposita, spero possiate aiutarmi! :D
mi chiamo giacomo e abito a napoli ho anche postato delle foto per l'identificazione nella sezione apposita, spero possiate aiutarmi! :D
-
Formandrea
- major

- GianniBert
- moderatore

- Contatta:
Re: Salve a tutti!
Ciao Giacomo e benvenuto! 
Lasius paralienus - Lasius emarginatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
Wow, un mio omonimo, benvenuto!Jackoo ha scritto:ciao! mi sono appena iscritto perchè pochi giorni fa ho trovato una regina e volevo iniziare una colonia...
-
Grazie a tutti ragazzi! spero di riuscire in questa impresa! :D
Ciao Giacomo e benvenuto!
Benvenuto nella colonia JackooJackoo ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! spero di riuscire in questa impresa! :D
Non preoccuparti
Nelle varie sezioni troverai tutte le risposte che cerchi, ma oltre a questo non dimenticare di chiedere consigli nel forum
Vedrai che andrai alla grande
ciaooooo 
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
benvenuto nella colonia

Ciao Giacomo!!!Benvenuto!!!

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)