Alessio101 ha scritto:come faccio a spiegarlo non lo vista prorio esere stata mangiata dalle altre supongo che sia stata agredita puo essere che non faceva parte di quel formicaio e si voleva infiltrare non lo so pero cminava zopicando e avevo notato che aveva una zampa in meno
Alessio101 ha scritto:come faccio a spiegarlo non lo vista prorio esere stata mangiata dalle altre supongo che sia stata agredita puo essere che non faceva parte di quel formicaio e si voleva infiltrare non lo so pero cminava zopicando e avevo notato che aveva una zampa in meno
Alessio non vorrei offenderti ma se non vuoi diventare preda di TheGrammarNazi meglio che modifichi la grammaticaAlessio101 ha scritto:non ho la machina foto grafica addata e da 2 mega pixel e non rieco a fare bene i rilievi comunque asomiglianoa quella che ai postato soltanto che e tutta nera e non a pelli e a nella parte di sotto 2 strisce bianche quasi invisibili se non si fa attenzione
Apparte questo non ho visto la tua presentazione
Per l'identificazione della tua formica, quella della foto di Manuel è molto diversa del link che hai messo.. cerca di spiegarci più cose possibili
Ps: La presentazione falla in Primi Passi