1) il cotone essendo già 1po' nero,l'ho subito sostituito.L'ho già sistemate al sicuro dove non verranno più disturbate;se però il cotone diventa nero va sostituito ?? quindi periodicamente lo devo controllare o posso tranquillamente lasciarle in pace per un mese??Suppongo che in presenza di uova il cotone non va cambiato,però a me preoccupa la salute della regina che credo con la muffa possa essere compromessa.Che devo fare secondo voi??
2)le provette che mi hanno mandato sono molto piccole e quindi contengono pochissima acqua...Per dare l'acqua conviene fare un foro con la siringa nella parte inferiore della provetta (che è di plastica) oppure introdurre l'ago dentro la provetta dall'apertura ?
3)Le regine sono state sistemate in un soppalco poco utilizzato dove la luce arriva fitrata da un'altra stanza,ma solo per poche ore a settimana.é necessario mettere il foglio rosso?
4) ultima domanda da 100 miolioni di dollari!!
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!!



