Le mie 270 operaie sono fameliche
EDIT: Ma nella pagina in cui si vede la regina (di termite

Sarebbe meglio non disperderci, così possiamo aiutarci meglio, siamo tutti vicini e immersi negli Zerg, se non vuoi venire potresti convincere i tuoi capi ad allearsi con noiMilos ha scritto:oppure entra nella mia (Red Ants)

Oppure dichiariamo guerra!Priscus ha scritto:Sarebbe meglio non disperderci, così possiamo aiutarci meglio, siamo tutti vicini e immersi negli Zerg, se non vuoi venire potresti convincere i tuoi capi ad allearsi con noi

Priscus, sono io il capo!!!Priscus ha scritto:Sarebbe meglio non disperderci, così possiamo aiutarci meglio, siamo tutti vicini e immersi negli Zerg, se non vuoi venire potresti convincere i tuoi capi ad allearsi con noiMilos ha scritto:oppure entra nella mia (Red Ants)

sei il capo degli zerg ????Milos ha scritto:Priscus, sono io il capo!!!Priscus ha scritto:Sarebbe meglio non disperderci, così possiamo aiutarci meglio, siamo tutti vicini e immersi negli Zerg, se non vuoi venire potresti convincere i tuoi capi ad allearsi con noiMilos ha scritto:oppure entra nella mia (Red Ants)
devi allearti con qualcuno allinizio cosi è piu difficile che di distruggano e poi se hai un alleanza ti regalano un sacco di risorse !!!Luca.B ha scritto:Gli Zerg!!! Mi hanno distrutto già due volte i formicai!!! Uff...![]()
Che bel gioco...anche se troppo lento!