AntBully ha scritto:Quale wiki?
Scheda di questo sito:
https://formicarium.it/index.php/formich ... cutellaris" onclick="window.open(this.href);return false;, dove c'è scritto " Ibernazione: da novembre a febbraio va tenuta in luoghi freschi, fra i 5 e i 10°".
Prima scrivi temperatura minima 10 gradi massima 16, poi dici che è il più del tempo a 10... Mi spiace, ma non ho capito. Qualunque cosa, cerca di portarla alle temperature sopra indicate, così avrai il prossimo anno una colonia prospera.
WIKI = Ibernazione: da novembre a febbraio va tenuta in luoghi freschi, fra i 5 e i 10°.
Yurj = La temperatura è anche troppo alta, dovrebbe essere intorno ai 7-8°
Leggi così capisci il discorso altrimenti non rispondere in questo modo,la temperatura minima e il minimo che arriva e massima quella che può raggiungere cosa c'è da capire ? non ho detto che sta 10 ore a 16°, cosa c'è che non capisci, te lo ripeto, sta per il più del tempo a 10° poi ogni tanto sale a 16° visto che la tengo in casa, ora potrei anche spostarla in un posto più freddo , ma se e morta non serve a nulla.
E attaccata alla parte con l'acqua, però non si muove..ora io lo trovata a dicembre inoltrato il 18 del 12, quindi questo potrebbe influire sulla sua salute, e potrebbe essere un motivazione in più per pensare sia morta?