Comuqnue per il nido ne deve passare di tempo , minimo un'anno !
Ah dimenticavo Benvenuto ;:-)

Concordo, e magari mettere anche qualcosa tipo quello che io ho scritto qui: viewtopic.php?f=37&t=8648&p=109920#p109920rmontaruli ha scritto:Io credo che si debba fare una imponente modifica all'ordine delle voci nel menu della barra dorata.
Mettere "Cura della colonia" prima di "Costruire un formicaio".
Così il nuovo arrivato che comincia a leggere vede subito la provetta invece delle istruzioni per costruire un formicaio in gasbeton da 2000 posti e dissertazioni sull'antifuga.
E a seguire la voce "Formiche Italiane".
Quindi l'ordine più utile per la consultazione, secondo me, è il seguente:
Cura della colonia - Formiche italiane - Costruire un formicaio - Mirmecologia

Magari dovrebbero mettere pure una foto di una mutillade e scrivere che quests non è una regina in modo di evitarr il 10% di richieste di identificazioni xDBurstAngel00 ha scritto:Concordo, e magari mettere anche qualcosa tipo quello che io ho scritto qui: viewtopic.php?f=37&t=8648&p=109920#p109920rmontaruli ha scritto:Io credo che si debba fare una imponente modifica all'ordine delle voci nel menu della barra dorata.
Mettere "Cura della colonia" prima di "Costruire un formicaio".
Così il nuovo arrivato che comincia a leggere vede subito la provetta invece delle istruzioni per costruire un formicaio in gasbeton da 2000 posti e dissertazioni sull'antifuga.
E a seguire la voce "Formiche Italiane".
Quindi l'ordine più utile per la consultazione, secondo me, è il seguente:
Cura della colonia - Formiche italiane - Costruire un formicaio - Mirmecologia

Leggere le guideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! nella barra dorata in alto c'é "formiche italiane" tu lo clicchi e ti leggi tutte le schede presenti, così sai tutto ciò che ti serve per ogni specie.Andre851 ha scritto:Grazie Sara, inveve le messor barbarus potrebbero viverci? oppure mi sai dire quali specie sono adatte per il sughero?