Simonelerda ha scritto:Ma va???? Certo che so dvè dronero! Io sono di Cuneo! Aggiungimi su facebook mi chiamo Simone Lerda. Sono appassionato di montagna e certo che conosco il Malinver;) anchje se non ci sono mai stato fino sulla punta. Tu sei appassionato di montagna???? sono davvero enormi le Camponotus in generale vero?;)
Si anch'io sono un appassionato di montagna anche se non ci riesco ad andare spesso. Su facebook hai la foto di una marmotta? (Ci sono tanti Simone Lerda). Si sono enormi le Camponotus, le hai già viste? Ci sono tante regine a Cuneo?
Priscus ha scritto:Non ti preoccupare, le formiche regine non soffrono di reumatismi, non hanno ossa interne
Stà sul cotone bagnato perchè ha caldo, l'acqua evaporando raffredda il cotone bagnato, le mie F.fusca in questi giorni si mettono a decine sotto il tampone dell'acqua e stanno ferme lì a prendere il fresco
Allora sistemerò la scatoletta in cantina che in teoria dovrebbe fare più freddo.
Acora delle domande:
- alimentazione: la devo trattare come una formica normale?
- di quest'anno riuscirò ad avere un operaia (visto la lentezza nel fondare la colonia)?