Come costruire un obbiettivo per foto macro
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come costruire un obbiettivo per foto macro
http://www.youtube.com/watch?v=-D0Qk0Qrv6w
Visto che qualcuno non ha la fotocamera adatta per eseguire delle decenti foto macro, ho trovato questo video tutorial che spiega come costruire un'obbiettivo adatto con del materiale di scarto, se qualcuno ha la possibilità non è difficile da costruire e rende degli ottimi risultati a quanto pare!
Visto che qualcuno non ha la fotocamera adatta per eseguire delle decenti foto macro, ho trovato questo video tutorial che spiega come costruire un'obbiettivo adatto con del materiale di scarto, se qualcuno ha la possibilità non è difficile da costruire e rende degli ottimi risultati a quanto pare!
-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
Re: Come costruire un obbiettivo per foto macro
Avendo il materiale non è malissimo...ma la pistola davanti al terrario....terribile..
In fondazione:
Solenopsis sp.
Piccole colonie:
Camponotus cruentatus
Lasius (Lasius)
Camponotus sp. ( probabile C. barbaricus)
Solenopsis sp.
Piccole colonie:
Camponotus cruentatus
Lasius (Lasius)
Camponotus sp. ( probabile C. barbaricus)
-
Bremen - Messaggi: 2448
Bremen ha scritto:Avendo il materiale non è malissimo...ma la pistola davanti al terrario....terribile..
vabbè a noi interessa altro
-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
ci sono altri metodi più facili basta usare il tasto cerca
1 regina Camponotus sp.
2 regine di Tetramorium sp.con bozzoli è larve
2 regine di Tetramorium sp.con bozzoli è larve
-
umberto - Messaggi: 815
Di cose simili qualcuno aveva chiesto anche poche settimane fa qui, anche se non nella sezione giusta che è questa invece..
Penso che il metodo del video (non ho la possibilità di vederlo) sia il solito di rendere miope la fotocamera quindi si può fare anche senza avere la lente del proiettore, ci si può arrangiare pure con lenti diverse..
Penso che il metodo del video (non ho la possibilità di vederlo) sia il solito di rendere miope la fotocamera quindi si può fare anche senza avere la lente del proiettore, ci si può arrangiare pure con lenti diverse..
Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni!
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
Questo ragazzo'costruisce cose continuamente con cose'stupide macchine per il fumo con lampadine,un razzetto che e' semplicemente un involucro di carta stagnola con all interno zucchero'e la polverina che sta sui salami,fiamme ossidriche con comuni accendini e cosi' via
-
maxius - Messaggi: 360
6 messaggi
• Pagina 1 di 1