Dove comprare semi di Tarassaco
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dove comprare semi di Tarassaco
Salve a tutti
Visto che sono in arrivo la mie Messor barbarus,vorrei sapere dove posso acquistare dei semi di Tarassaco per loro
Grazie

Visto che sono in arrivo la mie Messor barbarus,vorrei sapere dove posso acquistare dei semi di Tarassaco per loro

Grazie

-
Atom75 - Messaggi: 660
Re: Dove comprare semi di Tarassaco
nei prati
sono i famosi soffioni, ne trovi ovunque prendili e poi divertiti a staccare la parte cotonata dal seme

sono i famosi soffioni, ne trovi ovunque prendili e poi divertiti a staccare la parte cotonata dal seme

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Comprali i semi per i canari in qualsiasi negozio che vende animali.
-
Milos - Messaggi: 549
feyd ha scritto:nei prati![]()
![]()
![]()
AAAAHHHHH non si fumano quelli

-

Anzi dalle mie parti in questo periodo sono molto comuni anche i Tragopogon sp. che sono dei cugini del Tarassaco che fanno dei soffioni giganti tipo di 10cm di diametro, se vuoi coltivarli te ne mando una busta!

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
Ok grazie per la dritta
Lo so che sono molto comuni e facili da procurarsi, è solo una questione di tempo che non ho

Lo so che sono molto comuni e facili da procurarsi, è solo una questione di tempo che non ho

-
Puoi trovare semi vari,in una uccelleria fornita,non solo di miscele comuni per pappagallini,o canarini ,ma quelle che hanno anche molti tipi di semi per vari tipi di uccellini, semi minuscoli come papavero,lattuga e cicoria,che sono minuscoli,o altri...
-
-
Ruben - Messaggi: 1051
Ruben ha scritto:Puoi trovare semi vari,in una uccelleria fornita,non solo di miscele comuni per pappagallini,o canarini ,ma quelle che hanno anche molti tipi di semi per vari tipi di uccellini, semi minuscoli come papavero,lattuga e cicoria,che sono minuscoli,o altri...
ruben ma mica tutti possiamo passare a negozio da te

questa è pubblicità occulta

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
I semi che vanno bene per le mietitrici in generale sono quelli che si trovano, in effetti, in qualsiasi negozio per animali: mangimi per uccelli piccoli, canarini o pappagallini...
Se possibile, integrare sempre con semi tipo da prato o anche di lattuga o simili.
Se possibile, integrare sempre con semi tipo da prato o anche di lattuga o simili.
Spoiler: mostra
-
GianniBert - Messaggi: 4502
9 messaggi
• Pagina 1 di 1