Possibili idee formicaio scavabile

Re: Possibili idee formicaio scavabile

Messaggioda feyd » 12/06/2016, 19:45

winny ti banno per spam eh :lol:

ufff la mia era una citazione del caso petaloso :roll: :roll:

e fabio, si mescolare torba, o sabbia, con polvere di gesso, da capire le quantità ma proverei prima un 50\50, poi bagni ed amalgami bene, e solo dopo lo inserisci nello spazio fra le lastre.

direi che se le quantità sono giuste e il procedimento non ha falle dovrebbe venire un sistema compatto che tiene l'umidità ma che sia più facilmente scavabile* del gesso. sicuramente si formeranno zone più dure ed alcune con più torba, ma li sta alle formiche scavare nella direzione giusta :lol: :lol:

*scavabile per il dizionario del mio browser non esiste :unsure: :unsure:
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 12/06/2016, 19:50

entoK ha scritto:PS: Vincé tu in quanto angioino è probabile abbia più sangue normanno di quel che credi, di sicuro ho più fenotipo nordafricano io! :mrblu:

Naaah! Dimentichi che a Napoli non ci sono stati solo gli Angioini. Pure la dominazione araba! A noi napoletani ci è sempre piaciuto essere dominati! Lo hanno fatto un po' tutti.

feyd ha scritto:winny ti banno per spam eh :lol:

Fallo! Qui dentro poi c'è chi ti ribanna entro 30 secondi! Sei in una posizione di stallo! U_u

Immagine
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda entoK » 12/06/2016, 19:54

:lol:
Anche a me il correttore segna scavabile ma non so quale altro termine usare se non questo coniato..
..in ogni caso le idee le abbiamo messe sul tavolo ora tocca a chi ha il tempo di fare paciughi, la sperimentazione! :mrblu:

Io purtroppo sono talmente messo male che è due settimane che devo trovare il tempo di preparare un formicaio di fortuna per le crescenti C. vagus e tra impegni lavorativi vari temo finiranno per trovarsi da loro un cantuccio in qualche mia mensola!
entoK
moderatore

• Non connesso

Messaggioda bonsaiamo » 20/06/2016, 20:16

Non si potrebbe mescolare la sabbia con la gelatina?
bonsaiamo
uovo

• Non connesso

Precedente

Torna a Costruire un Formicaio