AAA Camole cercasi!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
AAA Camole cercasi!
Non è che qualche anima pia sarebbe disposta a mandarmi degli esemplari di camole della farina?? Vorrei cominciare ad allevarle
Ho girato tutti i negozi che forniscono esche vive della mia città, ma nessuno le aveva! Help!

- time_tp
Re: AAA Camole cercasi!
Prova nei negozi di animali dove vendono anche rettili e/o anfibi, spesso le hanno o comunque potrebbero richiederle 

-
winny88 - Messaggi: 9044
Esatto nei negozi di pesca non le hanno quasi mai semplicemente perchè non sono un efficaci come le camole del miele o i caimani per la pesca , un negozio che venda rettili o uccelli di solito le può fare arrivare o avere.
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Spero di trovare un negozio del genere ma non sono sicuro che ce ne siano, o magari sono nascosti :D
- time_tp
Attento perchè certi negozi le chiamano in altri modi, ad esempio dove le ho prese io le chiamavano tarme della farine o una cosa del genere
-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
Bo, nel negozio di caccia e pesca della mia città trovo sempre camole della farina tutto l'anno e costano solo 2 euro l'etto. E' praticamente impossibili che in un negozio di pesca non ci siano in quanto in molte gare di pesca i bigattini sono vietati mentre sono permesse solo le camole e i lombrichi. io ne compro 1/2 etto alla volta e tenendole nel frigo durano anche 2 mesi e oltre . E' molto più comodom comperarle un pò alla volta che allevarle.
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
-
alex71 - Messaggi: 538
Qui da me su 7 negozi nessuno ha le camole della farina , hanno solo camole del miele e caimani , invece tutti i negozi che vendono rettili le hanno costantemente , non è mica una regola fissa.
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
io le allevo ormai da anni
ma se te ne servono anche piccole dosi e non le trovi nei negozi di pesca o animali
le puoi ordinare su http://www.redbug.it
sono molto seri e puntuali nelle consegne
forniscono piccole dosi ma anche a chilogrammi
ah, da questo mese hanno anche degli afidi a chi può interessare
ma se te ne servono anche piccole dosi e non le trovi nei negozi di pesca o animali
le puoi ordinare su http://www.redbug.it
sono molto seri e puntuali nelle consegne
forniscono piccole dosi ma anche a chilogrammi
ah, da questo mese hanno anche degli afidi a chi può interessare
-
Aldo C - Messaggi: 37
Infatti io ho trovato solo camole del miele
-
maxius - Messaggi: 360
anche volendo dal trentino alla sicilia è un po' troppo lunghetta! 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Boh faccio un ulteriore giro nella speranza di trovarle... :( speriamo bene xD
- time_tp
11 messaggi
• Pagina 1 di 1