Trasferimento congelate ?
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Trasferimento congelate ?
Riescono a superare anche l'olio minerare "a tetto" , utilizzano sfilacci di ovatta ! mentre per le pareti verticali usano la sabbiolina fine che avevo messo !
Ora sto usando un'arena sempre con olio minerare a tetto, ma anche sopra e normalmente chiusa !
Sono sicuro che una volta che gli tolgo i mezzi di fuga useranno altri sistemi , qualche volta ho visto dei guerrieri colore nero ( strano!) che mi guardavano con un aria di sfida ?
Ora sto usando un'arena sempre con olio minerare a tetto, ma anche sopra e normalmente chiusa !
Sono sicuro che una volta che gli tolgo i mezzi di fuga useranno altri sistemi , qualche volta ho visto dei guerrieri colore nero ( strano!) che mi guardavano con un aria di sfida ?

Camponotus Vagus
Camponotus Lateralis
Messor structor (credo)
Camponotus Lateralis
Messor structor (credo)
-
Antonio PG - Messaggi: 324

Fai delle foto alla colonia, quanto è grande?
Guerrieri neri? Sicuro siano Pheidole pallidula?
Se cercano cosi disperatamente di scappare vuol dire che gli manca qualcosa, anche le mie lo facevano ma quando davo loto tutto quelo di cui necessitavano allora smettevano fino al prossimo bisogno, quindi controlla di dare loro tutto, acqua cibo in abbondanza e sopratutto vario quindi anche semi oleosi
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Ok, le scongelo un attimo e faccio foto ..
(scerzo)

(scerzo)
Camponotus Vagus
Camponotus Lateralis
Messor structor (credo)
Camponotus Lateralis
Messor structor (credo)
-
Antonio PG - Messaggi: 324
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Costruire un Formicaio