3 regine+ un'altra!!
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2 regine
Se puoi fare delle foto anche delle prime operaie quelle di Pheidole sono molto diverse da quelle di Tetramorium, forse é l'unica per essere certi! La discussione a cui si riferiva Luca dice tutto su quanto siano simili ^^
-
enrico - Messaggi: 1631
Re: 2 regine+ un'altra!!
stamattina mio fratello ha trovato sul balcone un'altra regina ancora alata (non ero sicuro che fosse una formica, ma adesso si è dealata
). è lunga 4-5mm (ho usato il metro ma non sta ferma quindi è difficile capire esattamente), nera, ecco le foto pessime... non riesco a fare delle foto decenti alle formiche di 1 cm, figuriamoci a quelle grandi la metà
e poi volevo chiedere consigli per le provette, dove le recupero?? non ne ho più, non pensavo che mi sarei trovato così sommerso di regine...
grazie per le risposte

Spoiler: mostra
e poi volevo chiedere consigli per le provette, dove le recupero?? non ne ho più, non pensavo che mi sarei trovato così sommerso di regine...
grazie per le risposte

-
Pruxx - Messaggi: 165
Re: 3 regine+ un'altra!!
queste specie sono entrambe molto piccole, e a me non piacciono le formichine difficili da osservare, le terrei solo se danno grandi soddisfazioni, in caso contrario sarei disposto a cedere la mia reginetta, inoltre ho raccolto un sacco di regine e non so più dove metterle (dovreste vedere la faccia di mia mamma quando torno con qualche nuova provetta, è più o meno così:
). quindi a meno che non sia una bellissima specie la cederò... ma decido solo dopo vari consigli. adesso vado a studiare per la seconda prova che forse è meglio 

-
Pruxx - Messaggi: 165
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Richieste di Identificazione