per non tenere le camole in casa...
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
per non tenere le camole in casa...
Uff la fidanzata di mio papà (Non fate domande su fidanzata e perchè non è moglie
) non mi vuole prendere gli oggetti necessari perchè ama gli animali
anche io li amo e per questo che devo darli da mangiare qualcosa
mà! li terrò da mia nonna
Ps: Domanda facciamo, io se tengo il formicaio qui dove abito io e la scatola delle camole da mia nonna (Distanza dai 15 ai 30 minuti) se io porto delle camole in un sacchettino di plastica (tipo quelli del gelo (Gelopiù Cuki) Insomma quelli per il frigorifero o freezer non mi muore in macchina? (La camola ovviamente)

Ps: Domanda facciamo, io se tengo il formicaio qui dove abito io e la scatola delle camole da mia nonna (Distanza dai 15 ai 30 minuti) se io porto delle camole in un sacchettino di plastica (tipo quelli del gelo (Gelopiù Cuki) Insomma quelli per il frigorifero o freezer non mi muore in macchina? (La camola ovviamente)
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Re: Camole della farina
se ho capito bene direi proprio di no, a meno che non lasci il sacchetto al sole sul cruscotto bollente!

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Re: per non tenere le camole in casa...
Tranquillo...non muoiono.
Io ho una colonia di Messor structor in oasi...e l'allevamento di camole a casa. Un paio di volte a settimana metto una camola in un vasetto di omogeneizzato e la porto in oasi.
Ci vuole molto prima che muoia...

Io ho una colonia di Messor structor in oasi...e l'allevamento di camole a casa. Un paio di volte a settimana metto una camola in un vasetto di omogeneizzato e la porto in oasi.
Ci vuole molto prima che muoia...

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Ok bella la tua oasi prima o poi ci andrò ù_ù! :D
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Avvisami, così ti faccio da guida... 

Formiche in allevamento:
-
Luca.B - Messaggi: 5905
6 messaggi
• Pagina 1 di 1