Kalotermes flavicollis
35 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Kalotermes flavicollis
Ne ho incontrata una poco fa, senza ali.
-
enrico - Messaggi: 1631
Tutti le trovano...eccetto me.
Possibile che non ci siano qui in zona?!?
Mi descrivi l'ambiente in cui le hai viste?

Possibile che non ci siano qui in zona?!?

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
io le trovo a migliaia nella legna...specie dopo qualche anno che rimane ferma....
all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
david allora prova a darle alle camponotus, vagus posso garantire, e goditi il banchetto le formiche ringrazieranno 

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Luca.B ha scritto:Tutti le trovano...eccetto me.![]()
Possibile che non ci siano qui in zona?!?![]()
Nel prato di casa mia :/ l'ho liberata dopo averla guardata due secondi.. forse avrei dovuto tenerla? Mi piacerebbe molto allevarle ma era sola.. avrei dovuto trovare una coppia no?
-
enrico - Messaggi: 1631
35 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Altri Insetti e Artropodi