Come gestire la Cryptopone ochracea
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come gestire la Cryptopone ochracea
Ciao,
ho in provetta la Cryptopone ochracea da circa 1 mese e mezzo.
Ancora non vedo le uova, forse le farà a primavera.
Purtroppo trovo poco materiale informativo a riguardo.
Va nutrita? In che modo?
Il miele vedo che non lo apprezza molto.
Grazie
ho in provetta la Cryptopone ochracea da circa 1 mese e mezzo.
Ancora non vedo le uova, forse le farà a primavera.
Purtroppo trovo poco materiale informativo a riguardo.
Va nutrita? In che modo?
Il miele vedo che non lo apprezza molto.
Grazie
Sito di fotografia naturalistica
Formiche in allevamento:
Lasius emarginatus - Camponotus truncatus - Camponotus fallax - Crematogaster scutellaris - Tetramorium - Temnothorax - Messor capitatus - Myrmica sabuleti - Camponotus vagus - Aphaenogaster subterranea - Solenopsys fugax - Lasius Flavus
Formiche in allevamento:
Lasius emarginatus - Camponotus truncatus - Camponotus fallax - Crematogaster scutellaris - Tetramorium - Temnothorax - Messor capitatus - Myrmica sabuleti - Camponotus vagus - Aphaenogaster subterranea - Solenopsys fugax - Lasius Flavus
-
Stephano - Messaggi: 92
Re: Come gestire la Cryptopone ochracea
Ciao, purtroppo credo che in pochi abbiano esperienza con questa specie, anche qui sul forum si trova poco. Un inizio può essere questo vecchio diario viewtopic.php?f=26&t=5371
-
MikyMaf - Messaggi: 2043
Re: Come gestire la Cryptopone ochracea
Grazie, ho provveduto a creare un ambiente simile a quello del post.
Vedo che è molto attiva e curiosa. Spero di riuscire a creare un diario con descrizioni e fotografie.
Vedo che è molto attiva e curiosa. Spero di riuscire a creare un diario con descrizioni e fotografie.
Sito di fotografia naturalistica
Formiche in allevamento:
Formiche in allevamento:
-
Stephano - Messaggi: 92
3 messaggi
• Pagina 1 di 1