Regina che non apre i bozzoli
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Regina che non apre i bozzoli
Ciao a tutti! Io ho una regina di Lasius emarginatus con 12 bozzoli. il punto è che questi bozzoli ci sono da 2 settimane abbondanti. Sembra che ogni tanto 1 o 2 bozzoli li mette all'entrata della provetta.
Ho anche una regina di Camponotus aethiops che però ha i bozzoli da più della Lasius emarginatus .
Le temperature erano28 C° dell'inizio, nel periodo di mezzo 22-23 C° e ora le ho spostate in un punto più caldo della casa, circa 26.5 C°. Secondo voi è tutto normale? Può essere che ancora le operaie non siano del tutto sviluppate? oppure la regina non ha istinto materno e non li apre? Vi prego fatemi sapere
Ho anche una regina di Camponotus aethiops che però ha i bozzoli da più della Lasius emarginatus .
Le temperature erano28 C° dell'inizio, nel periodo di mezzo 22-23 C° e ora le ho spostate in un punto più caldo della casa, circa 26.5 C°. Secondo voi è tutto normale? Può essere che ancora le operaie non siano del tutto sviluppate? oppure la regina non ha istinto materno e non li apre? Vi prego fatemi sapere
Spoiler: mostra
-
ElBirra - Messaggi: 98
Re: Regina che non apre i bozzoli
Un' altra cosa strana che noto è che le regine hanno ri-iniziato a deporre. È un bene o un male?
- Elbirra2
2 messaggi
• Pagina 1 di 1