[CERCO] Regina con operaie
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
[CERCO] Regina con operaie
Salve a tutti,
sto cercando qualcuno che ceda una regina con qualche operaia, possibilmente Crematogaster scutellaris ma sono aperto a valutare anche altro (tranne Messor barbarus che già ho).
Grazie
sto cercando qualcuno che ceda una regina con qualche operaia, possibilmente Crematogaster scutellaris ma sono aperto a valutare anche altro (tranne Messor barbarus che già ho).
Grazie
- sacha16
Re: [CERCO] Regina con operaie
Se vuoi posso cederti una colonia di Pheidole pallidula in cambio delle spese di spedizione.
- dudi
Crematogaster scutellaris in questi giorni sciama di continuo nella zona centrale d' italia, ad esempio vedo regine alate dappertutto e ne ho catturate due che si sono dealate oggi, ma che vorrei tenere per provare a farle fondare, l' anno scorso ho fallito con questa specie e vorrei rifarmi quest'anno.
Spoiler: mostra
-
Il_mirlino - Messaggi: 159
dudi ha scritto:Se vuoi posso cederti una colonia di Pheidole pallidula in cambio delle spese di spedizione.
Ti scrivo in pvt
- sacha16
Il_mirlino ha scritto:Crematogaster scutellaris in questi giorni sciama di continuo nella zona centrale d' italia, ad esempio vedo regine alate dappertutto e ne ho catturate due che si sono dealate oggi, ma che vorrei tenere per provare a farle fondare, l' anno scorso ho fallito con questa specie e vorrei rifarmi quest'anno.
3 anni fa catturai una regina (in realtà si è catturata da sola: l'ho trovata sopra i panni stesi DENTRO CASA

Dopo il prossimo temporale andro' a caccia.
- sacha16
5 messaggi
• Pagina 1 di 1