Mi presento
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi presento
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Michele e sono un nuovo iscritto al forum, anche se leggo post già da qualche mese.
Abito in un paesino in provincia di Ravenna, in piena pianura e a ridosso della campagna.
Ho trovato le mie prime regine nell'estate 2021, attualmente ho le provette in ibernazione e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per ammirare lo sviluppo delle mie colonie.
Spero di imparare molto dagli utenti più esperti e, nel mio piccolo, cercare di dare un contributo alla crescita del forum.
PS: potete chiamarmi Ceve!
Mi chiamo Michele e sono un nuovo iscritto al forum, anche se leggo post già da qualche mese.
Abito in un paesino in provincia di Ravenna, in piena pianura e a ridosso della campagna.
Ho trovato le mie prime regine nell'estate 2021, attualmente ho le provette in ibernazione e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per ammirare lo sviluppo delle mie colonie.
Spero di imparare molto dagli utenti più esperti e, nel mio piccolo, cercare di dare un contributo alla crescita del forum.
PS: potete chiamarmi Ceve!
- Ceve
Re: Mi presento
Ciao, benvenuto.
In cerca di: Colobopsis truncata, Camponotus ligniperda (Latreille, 1802)
-
Jasmine R. - Messaggi: 39
Benvenuto, a me capita spesso di venire a Lugo (ho lavorato anche lì vicino) o in altre zone della riviera a fare dei tornei.
Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
Benvenuto sul forum!!!
“Parvula (nam exemplo est) magni formica laboris
Ore trahit, quodcunque potest, atque addit acervo
Quem struit; haud ignara ac non incauta futuri.”
Orazio
Ore trahit, quodcunque potest, atque addit acervo
Quem struit; haud ignara ac non incauta futuri.”
Orazio
-
ŠpidĖrman - Messaggi: 464
Benvenuto!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2257
8 messaggi
• Pagina 1 di 1