Problemi pratici
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problemi pratici
io uso dei tappi da birra per introdurre cibo in arena, ma dopo 1 o 2 giorni quando voglio recuperarli devo lottare con le formiche che ci sono ancora sopra.
Voi come fate ad allontanarle dai vostri piattini?
ho persino costruito una struttura verticale in arena dove posso appaggiare i piatti su vari livelli, cosi posso lasciare i piatti un pò più a lungo e indurele ad allontanarsi dal vecchio fornendo cibo nuovo, ma niente anche se il cibo è vecchio di 1 settimana loro continuano a stare nel piatto.
con 10 colonie questo dover scrollare una per una le formiche sta diventando un lavoro frustrante, tedioso
Voi come fate ad allontanarle dai vostri piattini?
ho persino costruito una struttura verticale in arena dove posso appaggiare i piatti su vari livelli, cosi posso lasciare i piatti un pò più a lungo e indurele ad allontanarsi dal vecchio fornendo cibo nuovo, ma niente anche se il cibo è vecchio di 1 settimana loro continuano a stare nel piatto.
con 10 colonie questo dover scrollare una per una le formiche sta diventando un lavoro frustrante, tedioso
Spoiler: mostra
- Riccardo
Re: Problemi pratici
io utilizzo pezzi di tubi di plastica tagliati a meta' o fogli di carta da forno e quando finiscono il cibo, lo lasciano li' o portano l'insetto nel formicaio.
-
Ale-X - Messaggi: 310
Ale-X ha scritto:io utilizzo pezzi di tubi di plastica tagliati a meta' o fogli di carta da forno e quando finiscono il cibo, lo lasciano li' o portano l'insetto nel formicaio.
non mi riferisco alle formiche sul cibo, ma sul contenitore, i tuoi fogli di carta o tubi tagliati a metà come li recuperi?
- Riccardo
Io personalmente non vado a togliere i tappi ogni volta, ma sostituisco solo il contenuto e solo occasionalmente li tolgo per pulirli
- Le informazioni qui pubblicate appartengono all'autore e ogni riferimento esterno privo di accordo con l'autore stesso è da considerarsi una violazione alla proprietà intellettuale -
- NickCrosby
4 messaggi
• Pagina 1 di 1