Ciao a tutti!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao sono Matteo!
Vi seguo da qualche mese e ora penso sia giunto il momento di conoscerci.
Vivo in provincia di Milano e ho 30 anni le mie passioni (oltre agli insetti
) sono astronomia, fisica e mio figlio di 2 anni chiamato Mirko! Mentre aspetto con pazienza che lui cresca abbastanza da curiosare per il mondo vorrei capire quali attività possono stimolare la curiosità di un bambino e penso che osservare una colonia di formiche possa essere un'attività interessante.
Quindi (anche se anticipando un po' i tempi) mi metto a imparare qualcosa che spero possa tornarmi utile.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e la disponibilità. State facendo un ottimo lavoro! Continuate così
Vi seguo da qualche mese e ora penso sia giunto il momento di conoscerci.
Vivo in provincia di Milano e ho 30 anni le mie passioni (oltre agli insetti

Quindi (anche se anticipando un po' i tempi) mi metto a imparare qualcosa che spero possa tornarmi utile.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e la disponibilità. State facendo un ottimo lavoro! Continuate così

- Durant
Re: Ciao a tutti!
Ciaoo Matteo Benvenuto 

-
MaelCamp - Messaggi: 275
Ciao e benvenuti! Se trasmetti curiosità e passione per il mondo naturale a tuo figlio, crescerà con un ottimo bagaglio culturale! Vedrai che si appassionerà in fretta, a quattro anni le mie bimbe riconoscevano già le formiche regine in giro! 

„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
Cercherò di non fargli perdere la straordinaria curiosità che hanno tutti i bambini e proverò a insegnargli a trovare una risposta a tutte le sue domande. Poi sarà lui a scegliere quale strada percorrere..
- Durant
Ciao, sono più o meno nella tua stessa condizione.
Mi sto iniziando a documentare su questo forum e su alcuni video secondo me eccezionali che ci sono su YT.
ho due bambini, la più grande ha 7 anni e il piccolo 3, presumo quindi l'età del tuo ora.
volevo chiederti se hai poi avuto modo in questo anno di avviare una piccola colonia e che grado di interesse e collaborazione ha avuto il tuo Mirko!
grazie!!
Mi sto iniziando a documentare su questo forum e su alcuni video secondo me eccezionali che ci sono su YT.
ho due bambini, la più grande ha 7 anni e il piccolo 3, presumo quindi l'età del tuo ora.
volevo chiederti se hai poi avuto modo in questo anno di avviare una piccola colonia e che grado di interesse e collaborazione ha avuto il tuo Mirko!
grazie!!
- marco.desan
9 messaggi
• Pagina 1 di 1