ciao a tutti
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ciao a tutti, sono Marco da Milano.
neofita totale.
ho iniziato a leggere sulle formiche da circa un mesetto, dopo che i miei figli (7 e 3 anni) mi hanno mostrato un filmato su youtube che li aveva molto colpiti.
La cosa mi ha da subito incuriosito. Ho letto molto, guardato video e ora mi sono deciso ad iscrivermi. C'è davvero un mondo enorme da scoprire ed esplorare!
Mi piacerebbe molto trovare una regina e provare questa esperienza da vivere insieme ai miei figli!
intanto un saluto a tutti
neofita totale.
ho iniziato a leggere sulle formiche da circa un mesetto, dopo che i miei figli (7 e 3 anni) mi hanno mostrato un filmato su youtube che li aveva molto colpiti.
La cosa mi ha da subito incuriosito. Ho letto molto, guardato video e ora mi sono deciso ad iscrivermi. C'è davvero un mondo enorme da scoprire ed esplorare!
Mi piacerebbe molto trovare una regina e provare questa esperienza da vivere insieme ai miei figli!
intanto un saluto a tutti

- marco.desan
Re: ciao a tutti

il forum è davvero ricco di utili informazioni

spero vivamente al rientro dalle vacanze di potermi imbarcare in questa nuova avventura!
- marco.desan
Benvenuto sul forum!!!
“Parvula (nam exemplo est) magni formica laboris
Ore trahit, quodcunque potest, atque addit acervo
Quem struit; haud ignara ac non incauta futuri.”
Orazio
Ore trahit, quodcunque potest, atque addit acervo
Quem struit; haud ignara ac non incauta futuri.”
Orazio
-
ŠpidĖrman - Messaggi: 468
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!
Spero di trovare anche qui qualche amico come su altri forum che seguo riguardanti la mia passione che è la chitarra
Intanto oggi ho trovato per puro caso la mia prima regina anche se è messa maluccio poverina, vediamo come andrà
Spero di trovare anche qui qualche amico come su altri forum che seguo riguardanti la mia passione che è la chitarra

Intanto oggi ho trovato per puro caso la mia prima regina anche se è messa maluccio poverina, vediamo come andrà

- marco.desan
Oggi ho trovato una regina di Lasius grossa e scura probabile niger, non ho mai avuto sta specie ma a casa ho già altre specie di Lasius più rare e mi piacerebbe cedere questa a qualcuno, sei interessato? Nel caso ci si organizza per vedersi ad Entomodena.
Spoiler: mostra
-
Davrin - Messaggi: 716
Davrin ha scritto:sei interessato? Nel caso ci si organizza per vedersi ad Entomodena.

Grazie mille! Sarebbe fantastico!
Se non è Entomodena, io comunque viaggio molto per lavoro e magari troviamo il modo per berci un caffè in zona da te

- marco.desan
Per me va bene, torno a Reggio Emilia a fine agosto e potremmo organizzarci (se hai insta è più comodo scriverci lì che sul forum). Comunque la grossa regina nera era una Formica sp., a te cederò molto volentieri una Lasius emarginatus trovata anch'essa ieri.
Spoiler: mostra
-
Davrin - Messaggi: 716
Davrin ha scritto:a te cederò molto volentieri una Lasius emarginatus trovata anch'essa ieri.

grazie!
- marco.desan
Davrin ha scritto:(se hai insta è più comodo scriverci lì che sul forum).
Ti ho mandato un messaggio privato

- marco.desan
12 messaggi
• Pagina 1 di 1