Cerco regina
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco regina
Ciao a tutti
sto cercando una regina con covata delle specie che metto in ordine di interesse:
1. Lasius niger
2. Formica cinerea
3. Pheidole pallidula
4. Crematogaster scutellaris
Il grado di interesse è comunque non importante rispetto alla volonta di iniziare una nuova colonia.
Avrei la possibilità anche di fare uno scambio chi fosse interessato con una regian di Messor Barbarus che è rimasta da sola e non so se prolifica. Non sono abbastanza esperto per capire se potrà o meno creare una nuova colonia.
Grazie a tutti.

sto cercando una regina con covata delle specie che metto in ordine di interesse:
1. Lasius niger
2. Formica cinerea
3. Pheidole pallidula
4. Crematogaster scutellaris
Il grado di interesse è comunque non importante rispetto alla volonta di iniziare una nuova colonia.
Avrei la possibilità anche di fare uno scambio chi fosse interessato con una regian di Messor Barbarus che è rimasta da sola e non so se prolifica. Non sono abbastanza esperto per capire se potrà o meno creare una nuova colonia.
Grazie a tutti.

- paiura
Re: Cerco regina
Ciao cedo volentieri una Lasius niger.
Per la Formica cinerea, brutta notizia l ho trovata morta ieri sera. L'ultima volta, una settimana fa, era in forma.
Per la Formica cinerea, brutta notizia l ho trovata morta ieri sera. L'ultima volta, una settimana fa, era in forma.
- Fantasma17
Ti ho scritto in privato.
Grazie mille per l'aiuto
Grazie mille per l'aiuto
- paiura
Ciao, se vuoi posso cederti una Lasius emarginatus che ha già deposto.
ovviamente gratis, mi basta una provetta in cambio.
ovviamente gratis, mi basta una provetta in cambio.
- EmaDega
4 messaggi
• Pagina 1 di 1