Calabrone Asiatico
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Calabrone Asiatico
Qualcuno sa quanto possono sopravvivere senza cibo quei calabroni grossi e aggressivi? (che mi pare di aver sentito siano originari dell'asia)
uno di questi mi ha occupato il bagno, e ho troppo terrore per entrare e aprirgli una finestra d'uscita...
vorrei capire se aspettare la sua naturale dipartita si un opzione fattibile...
uno di questi mi ha occupato il bagno, e ho troppo terrore per entrare e aprirgli una finestra d'uscita...
-
cyrus87 - Messaggi: 34
Re: Calabrone Asiatico
cyrus87 ha scritto:Qualcuno sa quanto possono sopravvivere senza cibo quei calabroni grossi e aggressivi? (che mi pare di aver sentito siano originari dell'asia)...
La bufala del calabrone asiatico?
Sarà sicuramente il nostro comune calabrone, Vespa crabro
Apri la finestra e fallo uscire, muoviti piano e basso e non avrai problemi.
Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
cyrus87 ha scritto:Qualcuno sa quanto possono sopravvivere senza cibo quei calabroni grossi e aggressivi? (che mi pare di aver sentito siano originari dell'asia)
se vuoi fare in fretta a liberartene senza toccarlo metti una ottiglietta da mezzo litro d'acqua riempita per metà di birra e 2 cucchiai di zucchero, tempo 1gg e lo trovi annegato dentro
- Debirumann00
Oppure è morto lui di occlusione intestinale o calcoli renali aspettando che il calabrone si secchi

-
Kilopilo - Messaggi: 273
Kilopilo ha scritto:Oppure è morto lui di occlusione intestinale o calcoli renali aspettando che il calabrone si secchi![]()
![]()
Noooooo

Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
Sfruttando il bagno del lavoro e canna dell'acqua e beltempo per la doccia ho tirato qualche giorno e la situazione s'è risolta

-
cyrus87 - Messaggi: 34
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Altri Insetti e Artropodi