Scambio o cedo.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scambio o cedo.
Buonasera. Ho molte coloniette in mio possesso e non riesco a gestirle tutte, quindi sarei felice di darle a qualcuno che può seguirle meglio di me!
Ho una colonietta di Camponotus vagus (regina 5 operaie e covata) poi ho anche una colonietta di Camponotus aethiops.
Se qualcuno fosse interessato ad uno scambio le specie che mi interessano sono: C. ligniperda o Myrmica sp. oppure fate proposte!
Ho una colonietta di Camponotus vagus (regina 5 operaie e covata) poi ho anche una colonietta di Camponotus aethiops.
Se qualcuno fosse interessato ad uno scambio le specie che mi interessano sono: C. ligniperda o Myrmica sp. oppure fate proposte!
In Fondazione
Camponotus barbaricus
Camponotus cruentatus
In Allevamento
Crematogaster scutellaris
Camponotus barbaricus
Camponotus cruentatus
In Allevamento
Crematogaster scutellaris
-
Mene - Messaggi: 640
Re: Scambio o cedo.
Ciao
Sono disponibile a prendere in affidamento delle colonie
Purtroppo non ho colonie da scambiare perchè ne ho solo 2
Sarai presente a Entomodena?
Sono disponibile a prendere in affidamento delle colonie
Purtroppo non ho colonie da scambiare perchè ne ho solo 2
Sarai presente a Entomodena?
Spoiler: mostra
-
sidaf - Messaggi: 292
Ciao io sarei interessato, sono qui a Roma. In realtà sono nuovo dell'ambiente, quindi se ancora hai delle colonie che vorresti cedere io cercherei qualcosa di semplice, grazie.
- fano
Ciao. A me piacerebbe moltissimo [i] Camponotus vagus [i/]. Dato che non ho la possibilità di andare ad Entomodena l'unica speranza che ho è quella si farmela spedire via posta...
Purtroppo non ho le specie che cerchi però posso offrire in cambio [i]Tetramorium caespitum [i/] [i]Formica cunicularia [i/] [i]Solenopsis fugax [i/]
Purtroppo non ho le specie che cerchi però posso offrire in cambio [i]Tetramorium caespitum [i/] [i]Formica cunicularia [i/] [i]Solenopsis fugax [i/]
PROVETTA IN ARENA
Lasius niger 30-40 operaie
Messor capitatus 10-120 operaie
Tetramonium sp. 120 operaie
Lasius niger 30-40 operaie
Messor capitatus 10-120 operaie
Tetramonium sp. 120 operaie
Spoiler: mostra
-
Chiez98 - Messaggi: 110
4 messaggi
• Pagina 1 di 1