Cedo Colonia e Formiche Regine!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cedo Colonia e Formiche Regine!
Salve a tutti, ho intenzione di cedere una regina di Solenopsis Fugax[i]in provetta con uova, una regina di [i]Lasius sp. con uova, ed una colonia di Camponotus Cruentatus, con il loro formicaio in acrilico... lascio la foto.

Colonia di Messor Capitatus
- Yama
Re: Cedo Colonia e Formiche Regine!
Ciao.
Io sarei interessato a Camponotus cruentaus .
Tuttavia io sono di Milano quindi se non è possibile spedire/incontrarsi può essere un problema.
Se possibile ricompattare il set-up in una provetta o in maniera simile preferire. Eventuali spese a mio carico ovvio.
Io sarei interessato a Camponotus cruentaus .
Tuttavia io sono di Milano quindi se non è possibile spedire/incontrarsi può essere un problema.

Se possibile ricompattare il set-up in una provetta o in maniera simile preferire. Eventuali spese a mio carico ovvio.
PROVETTA IN ARENA
Lasius niger 30-40 operaie
Messor capitatus 10-120 operaie
Tetramonium sp. 120 operaie
Lasius niger 30-40 operaie
Messor capitatus 10-120 operaie
Tetramonium sp. 120 operaie
Spoiler: mostra
-
Chiez98 - Messaggi: 110
Sono disponibile anch'io a prendermi cura della colonia
spese di spedizione a mio carico, abito a Marostica (VI)
spese di spedizione a mio carico, abito a Marostica (VI)
-
sidaf - Messaggi: 292
Interessato a l'Asius sono di Milano fatemi sapere costo di spedizione con gli eventuali tempi per la spedizione. Grazie
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

-
belloteo - Messaggi: 235
Ciao volevo chiederti di vedermi per posta la colonia di camponotus, io vivo nel Lazio e volevo chiederti spedizione con poste italiane.sono molto interessato, mi trovo meglio a scrivere per posta.
- Yommasomatto
Di solito ci si presenta quando si arriva in un forum. In ogni caso questa colonia è stata scambiata ancora 2 anni fa
- Le informazioni qui pubblicate appartengono all'autore e ogni riferimento esterno privo di accordo con l'autore stesso è da considerarsi una violazione alla proprietà intellettuale -
- NickCrosby
NickCrosby ha scritto:Di solito ci si presenta quando si arriva in un forum. In ogni caso questa colonia è stata scambiata ancora 2 anni fa
Già... il forum non è un mercatino, e dato che si tratta di animali, è buona cosa fare anche solo una breve presentazione per farsi conoscere perché probabilmente gli utenti non cederanno animali a sconosciuti che da appena iscritti iniziano a chiedere formiche in più post
-
pax - Messaggi: 1180
7 messaggi
• Pagina 1 di 1