Piacere Community!
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Piacere Community!
Piacere a tutti, sono Roberto vengo da Milano e sono qui insieme a voi a scoprire un mondo tutto nuovo che mi affascina da tempo! 

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere
- iChigo
Re: Piacere Community!
Benvenuto Roberto!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2258
Benvenuto omonimo 
PS: spero tu non sia un altro account fake
.

PS: spero tu non sia un altro account fake

-
Robertino - Messaggi: 536
Grazie a tutti per il benvenuto, assolutamente non sono un account fake! Sono qui con la mia prima regina Lasius sp. che condivido con voi, spero tanto nel vostro supporto e la vostra saggezza nel crescere una buona colonia!
- iChigo
Sì, ciao, Roberto. È stata una mia svista di controllo, propiziata da una situazione di cui probabilmente avrai letto. Ti chiedo scusa per l'inconveniente.
Benvenuto nel forum!
Benvenuto nel forum!
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
admin ha scritto:Sì, ciao, Roberto. È stata una mia svista di controllo, propiziata da una situazione di cui probabilmente avrai letto. Ti chiedo scusa per l'inconveniente.
Benvenuto nel forum!
Ma di nulla figurati sono cose che possono capitare, questo è un forum bellissimo ed e un piacere poter farne parte. Grazie per il benvenuto.
- iChigo
Benvenuto! 

In fondazione
Lasius flavus
Formica clara
Lasius niger
Tetramorium sp
Lasius flavus
Formica clara
Lasius niger
Tetramorium sp
- Matteo Bell
Grazie ancora a tutti! Per ora ho solo una regina spero di trovarne altre per avere più possibilità di arrivare alla prossima stagione primaverile con almeno una colonia viva! Spero nel supporto vostro in caso di dubbi.
- iChigo
Benvenuto, in questa stagione siamo nel pieno delle sciamature di molte specie. Vedrai che troverai ben presto altre regine con cui cimentarti nell'allevamento. 

„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
Sara75 ha scritto:Benvenuto, in questa stagione siamo nel pieno delle sciamature di molte specie. Vedrai che troverai ben presto altre regine con cui cimentarti nell'allevamento.
Grazie Sara, la mia regina ha iniziato già a deporre in 3 giorni nella provetta so vede un grumulo bianco leggermente giallo. Speriamo bene nel mentre continuo la caccia sperando di trovare altre specie a cui sono interessato

- iChigo
GianniBert ha scritto:Benvenuto!
Grazie GianniBert

- iChigo
15 messaggi
• Pagina 1 di 1