Presentazione!

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

Re: Presentazione!

Messaggioda yurj » 07/05/2018, 19:02

Benvenuta!
Anche io mi ricordo, e buon inizio con queste bestiacce, vedi nel diario cosa mi hanno combinato 3 giorni fa :)

viewtopic.php?f=12&t=11789

Ti può essere anche molto utile per evitare tanti degli errori che ho fatto io nel corso del tempo.
Spoiler: mostra
In allevamento:
Camponotus cruentatus - C. ligniperda - C. vagus
Crematogaster scutellaris
Formica sanguinea
Avatar utente
yurj
moderatore
 
Messaggi: 2077
Iscritto il: 4 mar '15
Località: Piacenza
  • Non connesso

Re: Presentazione!

Messaggioda AntBully » 07/05/2018, 20:25

Benvenuta!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
Avatar utente
AntBully
moderatore
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 13 giu '15
Località: San Pietro in Casale (BO)
  • Non connesso

Re: Presentazione!

Messaggioda anbarb » 16/05/2018, 16:03

Chiara ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Il mio interesse é nato grazie al mio ragazzo,il quale ha sempre avuto questa passione...ma l'ha riscoperta da poco insieme a me! Vedendo la sua colonietta e venendo a conoscenza di questo forum, é venuta voglia anche a me di intraprendere questa avventura. A marzo siamo andati anche a Milano ,per le due giornate dedicate alle formiche e alle api;ho avuto il piacere di conoscere Gianni,Yuri e tanti altri..ed é sempre grazie a loro e alla "banca delle formiche" che sono venuta in possesso di una regina di Lasius emarginatus :love2: una dozzina di operaie e qualche uova(ora mai larve :-D ). Spero di non combinare guai :roll:


Ciao Chiara e benvenuta! Ti posso chiedere come si chiamava l'evento di cui parli a Milano? Mi interessa e vorrei partecipare anche io alla prossima edizione (se si terrà). Grazie!
anbarb
uovo
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 ott '17
Località: Modena
  • Non connesso

Precedente

Torna a Primi Passi sul Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti