The ants - Edward.O.Wilson, Bert Hölldobler
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
The ants - Edward.O.Wilson, Bert Hölldobler
chi mi conosce sa che sono un appassionato di letteratura, e quando ho avuto la opportunità di mettere mano su questo capolavoro non potevo non prenderlo, dopotutto non capita tutti i giorni di avere un amico che va in america durante il periodo del tuo compleanno !
quindi niente mi sono regalato il libro di Wilson, non penso ci sia il bisogno di introduzioni, un classico, veramente ben fatto e ho avuto il piacere di leggermelo con calma davanti alla stufa nell'ultima settimana, veramente informativo! peccato che ci sia qualche mancanza tassonomica ma il libro ha il suo tempo dopotutto
lo consiglio caldamente a tutti i appassionati abbastanza fortunati da metterci le mani!
quindi niente mi sono regalato il libro di Wilson, non penso ci sia il bisogno di introduzioni, un classico, veramente ben fatto e ho avuto il piacere di leggermelo con calma davanti alla stufa nell'ultima settimana, veramente informativo! peccato che ci sia qualche mancanza tassonomica ma il libro ha il suo tempo dopotutto
lo consiglio caldamente a tutti i appassionati abbastanza fortunati da metterci le mani!
-
endervale - Messaggi: 992
Re: The ants - Edward.O.Wilson, Bert Hölldobler
È possibile anche leggerlo da Internet?
Le mie formiche
Regine in fondazione:
Camponotus lateralis x4
Crematogaster scutellaris x1
Regine in fondazione:
Camponotus lateralis x4
-
Azael - Messaggi: 383
Sembra carino, se avrò la possibilità di comprarlo lo farò.
Spoiler: mostra
-
FormicaLove - Messaggi: 458
Ricordo Che in Italia Costa Ben 130€, comprendo Che la Maggior parte delle persone non voglia pagare tanto per un libro, se avete la fortuna di avere conoscenti che passano in america, potete prenderlo a meta' del prezzo, comunque no legalmente non lo si trova in rete e illegalmente e' molto difficile vista la stretta sorveglianza dei diritti di autore per questo tipo di libri
-
endervale - Messaggi: 992
endervale ha scritto:legalmente non lo si trova in rete e illegalmente e' molto difficile vista la stretta sorveglianza dei diritti di autore per questo tipo di libri
peccato....
Le mie formiche
Regine in fondazione:
Camponotus lateralis x4
Regine in fondazione:
Camponotus lateralis x4
-
Azael - Messaggi: 383
5 messaggi
• Pagina 1 di 1