S. fugax?
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
S. fugax?
Scusate, questa è S. fugax, giusto? Dimensione sui 4mm
PS: dato che probabilmente mi è già successo di prendere una regina a una colonia già avviata, stavolta sono stato estremamente cauto e, dopo averla trovata sotto a un sasso, l'ho a malincuore lasciata andare in uno dei cunicoli scavati... Pochi minuti dopo però, quando ho capito che i cunicoli erano stati forse scavati da L. flavus, ho rialzato il sasso e l'ho trovata di nuovo a vagare sperduta, quindi mi sono sentito autorizzato a prenderla
PS: dato che probabilmente mi è già successo di prendere una regina a una colonia già avviata, stavolta sono stato estremamente cauto e, dopo averla trovata sotto a un sasso, l'ho a malincuore lasciata andare in uno dei cunicoli scavati... Pochi minuti dopo però, quando ho capito che i cunicoli erano stati forse scavati da L. flavus, ho rialzato il sasso e l'ho trovata di nuovo a vagare sperduta, quindi mi sono sentito autorizzato a prenderla
- tokenjude
Re: S. fugax?
si, ultimamente ne sciamano veramente tante...ti lascio scheda di allevamento, buona fortuna! http://www.formicarium.it/index.php/for ... psis-fugax
Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quanti grandi uomini.Abbiamo bisogno di più regine!
Benedetto Croce & FidGot98
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Formica cunicularia (ceduta temporaneamente)
Benedetto Croce & FidGot98
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Formica cunicularia (ceduta temporaneamente)
-
FidGot98 - Messaggi: 475
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione