richiesta identificazione
35 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: richiesta identificazione
Scusa, mi ero perso la domanda, non dovrebbero avere problemi a liberare le uova dal cotone se si incastrano, tu comunque per evitare appallottola e comprimi il cotone tra le dita prima di tappare la provetta.
Per quanto riguarda le due regine vedi come va e aspetta che qualcuno più esperto,io non ho mai provato, ripeto mi è stato solo sconsigliato
Per quanto riguarda le due regine vedi come va e aspetta che qualcuno più esperto,io non ho mai provato, ripeto mi è stato solo sconsigliato

Spoiler: mostra
-
JoeC - Messaggi: 370
vedo che anche tu hai le Pheidole in fondazione....come vanno?
-
LuigiSara - Messaggi: 19
LuigiSara ha scritto:eh anche io avevo letto che fonda da sola, ma ho dovuto per forza metterla li oppure avrei dovuto liberarla...in caso se vedo problemi compro una provetta nuova e la sposto.
Per quanto riguarda l'altra mia domanda? suggerimenti???
Non credo ci siano problemi, le regine sanno prendersi cura della loro prole.
-
Nemis - Messaggi: 184
LuigiSara ha scritto:vedo che anche tu hai le Pheidole in fondazione....come vanno?
Vanno benissimo, attualmente ho due colonie che sembrano in piena salute, una ha superato le 30 operaie e ha altrettante pupe, anche se ancora non si vedono soldati, aspettiamo speranzosi, l'altra appena le temperature lo permetteranno emigrerà in Germania

Spoiler: mostra
-
JoeC - Messaggi: 370
avvistate oggi nel punto di cattura delle mie regine...confermo che sono Pheidole a questo punto.
-
LuigiSara - Messaggi: 19
35 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Richieste di Identificazione