Cerco regina di Messor
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco regina di Messor
Salve , vorrei recuperare una passione lasciata anni fa, cercherei una regina di messor structor o capitatus. Spero possiate aiutarmi nella mia ricerca.
Saluti.
Saluti.

-
Ziobenny - Messaggi: 18
Re: Cerco regina di Messor
Ciao,
vedo che abiti molto vicino a me, se vuoi possiamo unire le forze nella ricerca di regine
Le Messor capitatus sono molto comuni nei campi intorno casa mia, pero' sciamano verso Settembre... invece per le structor potrebbe essere tardi, ma sono comuni anche loro e vale la pena tentare
Comunque di solito scambio molte regine qua' sul Forum, se mi capita una Messor in piu' te la cedo volentieri.
vedo che abiti molto vicino a me, se vuoi possiamo unire le forze nella ricerca di regine

Le Messor capitatus sono molto comuni nei campi intorno casa mia, pero' sciamano verso Settembre... invece per le structor potrebbe essere tardi, ma sono comuni anche loro e vale la pena tentare

Comunque di solito scambio molte regine qua' sul Forum, se mi capita una Messor in piu' te la cedo volentieri.
Spoiler: mostra
-
Atramandes - Messaggi: 711
Re: Cerco regina di Messor
Ciao Ziobenny,
ho una regina di Messor sp. dello scorso settembre con le prime operaie.
Non penso che sia Messor capitatus, la regina misura 14 mm, che mi sembra un po' poco per quella specie, ti può comunque interessare?
Nel caso possiamo farla identificare qua sul forum, e te la cederei con consegna a mano dato che sei vicino.
ho una regina di Messor sp. dello scorso settembre con le prime operaie.
Non penso che sia Messor capitatus, la regina misura 14 mm, che mi sembra un po' poco per quella specie, ti può comunque interessare?
Nel caso possiamo farla identificare qua sul forum, e te la cederei con consegna a mano dato che sei vicino.
Camponotus lateralis - Colobopsis truncata - Formica lemani - Lasius fuliginosus - Lasius niger - Messor capitatus - Temnothorax sp. - Tetramorium sp.
-
Leonard - Messaggi: 94
4 messaggi
• Pagina 1 di 1