QUIZ 5
59 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: QUIZ 5
Rileggendo tutto il topic da capo, trasuda malvagita' da tutte le parti
Nessun rancore, ci sono cascato come un pollo e mi sarei divertito anche io a trollare a volonta'

Nessun rancore, ci sono cascato come un pollo e mi sarei divertito anche io a trollare a volonta'

Spoiler: mostra
-
Atramandes - Messaggi: 711
Grazie a tutti..mi son sentita come quando mio fratello preparava l'esame per entrare in medicina e io gli leggevo i quiz senza capire un accidente..del resto io avevo 7-8anni..
-
NumeroZero - Messaggi: 771

Vincenzo, sei un grande!!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Devo provare il ruolo di Dungeon Master. Faccio tanto un incrocio tra Harry Potter e Sheldon Lee Cooper: non sono normale neanche tra i nerd.
-
winny88 - Messaggi: 9044
Meglio che essere un incrocio tra Pumbaa e Johnny Bravo
-
Naaah! Johnny Bravo non avrebbe mai detto una cosa brillante come: "Ma i maschi delle formiche si riconoscono dalla forminchia?"
-
Cosa ti ha fatto pensare che Pumbaa- Johnny Bravo fosse una descrizione del mio fidanzato?
Ma soprattutto vuoi proprio farti bannare? O il tuo scopo è poter dire al prossimo Entomodena "quella là é Zero e il tizio con lei é quello della forminchia"?!
Ma soprattutto vuoi proprio farti bannare? O il tuo scopo è poter dire al prossimo Entomodena "quella là é Zero e il tizio con lei é quello della forminchia"?!
-
Beh, Johnny Bravo può essere solo uno spasimante...
Wah, con tutte le stupidaggini che ho fatto se mi bannano per una parolina simpatica vuol dire che gli gira proprio storto. Comunque sì: gli aforismi migliori devono essere patrimonio dell'intera umanità. È egoismo non condividerli.
Wah, con tutte le stupidaggini che ho fatto se mi bannano per una parolina simpatica vuol dire che gli gira proprio storto. Comunque sì: gli aforismi migliori devono essere patrimonio dell'intera umanità. È egoismo non condividerli.
-
In tal caso ti dico cosa mi ha detto mia sorella: "ma la finisci con queste nerdate?"
-
winny88 ha scritto:Devo provare il ruolo di Dungeon Master. Faccio tanto un incrocio tra Harry Potter e Sheldon Lee Cooper: non sono normale neanche tra i nerd.
oh! vedo un fellow player di D&D, preparo i dadi

Test in tassonomia? mi serve un 15+ per superarlo cavolo!
-
endervale - Messaggi: 992
The Elder Scrolls sì, c'ho un master in quello, ma non ho mai giocato a D&D. Però ho una lunga carriera da narratore a Lupi e Villici (o Lupus in Tabula). La morte di questo gioco è di notte intorno al falò in spiaggia. Mi dicono che ho talento come Game Master.
-
..a ognuno i suoi dadi..
Bello Lupus in tabula!!
Bello Lupus in tabula!!
-
saresti un Game master fantastico, già ti vedo con un mantello a fare roleplay mentre narri le storie di avventurieri sbranati da formiche giganti!
sono un nerd terribile quando si parla di giochi da tavolo, ma sfortunatamente ho giocato solo a una partita di Lupus in Tabula in tutta la mia vita, ma ho giocato in modo molto approfondito quasi tutti i giochi di carte collezionabili (soprattutto Magic the gathering) e 57 altri giochi da tavolo che non sto a elencare assieme ai classici come dama, il Kniffel tedesco, scacchi, Go, poker in cinquanta salse, carte classiche in cinquanta salse, effettivamente mi manca la briscola napoletana
(non uccidermi per questa "mancanza" culturale D=).
ma se pensate che sono un nerd terribile quando si parla di giochi da tavolo, uh! non avete ancora visto il mio lato videoludico
!
sono un nerd terribile quando si parla di giochi da tavolo, ma sfortunatamente ho giocato solo a una partita di Lupus in Tabula in tutta la mia vita, ma ho giocato in modo molto approfondito quasi tutti i giochi di carte collezionabili (soprattutto Magic the gathering) e 57 altri giochi da tavolo che non sto a elencare assieme ai classici come dama, il Kniffel tedesco, scacchi, Go, poker in cinquanta salse, carte classiche in cinquanta salse, effettivamente mi manca la briscola napoletana

ma se pensate che sono un nerd terribile quando si parla di giochi da tavolo, uh! non avete ancora visto il mio lato videoludico

-
endervale - Messaggi: 992
Scusate se continuo off-topic ma essendo anche io un super appassionato/collezionista di Boardgames non potevo non intervenire con queste due perle (ritornando più in tema)
p.s. Il prossimo sarà March of the Ants!

p.s. Il prossimo sarà March of the Ants!
- 1x Colonia Messor barbarus : in Allevamento - Diario: http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=10913
- 1x Colonia Manica rubida : in Allevamento
- 1x Colonia Crematogaster scutellaris : Ceduta - Diario: http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=11256
- 1x Colonia Solenopsis fugax : Ceduta - Diario: http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=28&t=13168
- 1x Colonia Manica rubida : in Allevamento
- 1x Colonia Crematogaster scutellaris : Ceduta - Diario: http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=11256
- 1x Colonia Solenopsis fugax : Ceduta - Diario: http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=28&t=13168
-
LeoZap89 - Messaggi: 985
59 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Richieste di Identificazione