doppia id

Re: doppia id

Messaggioda winny88 » 02/04/2017, 22:54

Elena Regina ha scritto:2017.04.02:
winny88 ha scritto:a Roma, per ora, niente [Lasius] neglectus.

2015.08.19:
winny88 ha scritto:Il Lasius neglectus è già stato trovato a Roma. E' stato proprio uno dei primissimi focolai riscontrati da noi, forse il primo.

"Abbagli"? "Distrazioni"?? No, "Vanvere"!!!

:queen:

Questo riguarda una (molto vecchia) segnalazione di cui ci parlò Maurizio Mei. Ma non essendo stata più confermata nel tempo non può essere un dato da tenere in considerazione. A Roma sicuramente il neglectus va considerato ancora assente fino a prova contraria.

E poi ti stai facendo troppo forte del fatto che sono sotto segreto professionale. Potrei sempre decidere di sput**narmi la professionalità e ripensarci. Tra l'altro non sto solo seguendo il segreto professionale, mi sto anche impegnando molto a farlo rispettare agli altri e a mitigare chi ancora attualmente mi rinfaccia il "corpo del reato" di quel segreto quando ancora imperterrito propongo periodicamente le nuove candidature a senior. Perché vuoi assolutamente convincermi che sto sbagliando in tutto ciò? U_u
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 02/04/2017, 23:40

Io... ci rinuncio a cercare di farti capire che sto dalla tua parte. E ancora di più a cercare di farti capire che riservare un certo tipo di trattamento ha proprio l'intenzione opposta rispetto a quella che interpreti tu.

E poi scusa, perchè "più sputtanato (smettiamola, tanto Gesù lo sa che volevamo scrivere "sputtanato") di così?" ?

Non c'era proprio nessuno sputtanamento, nessuno qui ha la minima idea su che cosa sto svanverando. Lo sputtanamento stai cercando di portarlo tu a galla ora a tutti i costi. Orca se sei strana! :roll:
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 02/04/2017, 23:58

Ok, sei incavolata per qualche tua ragione personale. Evidentemente non ho speranze, come nessun altro, contro determinati eventi fisiologici periodici... Proviamo a riparlarne fra 4-5 giorni.
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 03/04/2017, 0:36

Ah, pensavo che ti ricordavi il fatto del "segreto professionale". Te lo copio in MP, se lo ritrovo.
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 03/04/2017, 0:52

MP!
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 03/04/2017, 20:07

Ok, devo constatare di aver perso le speranze di averci visto giusto. Stavolta non è che mi sono scocciato, semplicemente mi arrendo. Non c'è possibilità di ottenere niente di utile e quindi sono costretto a desistere. Provo a cercare altrove colleghi ed amici.

Per favore, evita di ricontattare Valerio per dargli i campioni. In queste circostanze, senza una persona fisica dietro su cui possiamo fare affidamento e che puó farsi garante delle informazioni, non possono esserci di nessuna utilità. Continueremo a lavorare senza di loro. Grazie comunque dell'interesse e scusa per il disturbo.

Cercheró anche di riprendere il buon proposito di evitare l'incrociarsi delle nostre utenze. È un provvedimento per il bene del forum, dato che già lo ho disturbato a sufficienza durante le interazioni con i tuoi interventi.

Mi spiace per queste circostanze. Ti auguro buona vita!
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Sara75 » 04/04/2017, 14:01

Elena Regina ha scritto:A proposito di ipocrisia: un sedicente forum scientifico che abbia un moderatore antievoluzionista nei suoi ranghi può ancora ritenersi scientifico?

:queen:

Assolutamente sì. Ci sono io che riequilibrio il sistema! :-D
„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.

http://pikaia.eu/
Sara75
moderatore

• Non connesso

Precedente

Torna a Richieste di Identificazione