Ciao a tutti !
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti !
Ciao a tutti... mi presento sono VespA e sono un appassionato inesperto e amatoriale di formiche.
Fin da piccolo ho osservato questo fantastico insetto che mi ha colpito per la sua organizzazione sociale e non solo
spero di poter leggere su questo forum molte interessanti notizie e informazioni che non conosco per poter soddisfare la mia curiosità sulle formiche !
Fin da piccolo ho osservato questo fantastico insetto che mi ha colpito per la sua organizzazione sociale e non solo
spero di poter leggere su questo forum molte interessanti notizie e informazioni che non conosco per poter soddisfare la mia curiosità sulle formiche !
-
VespA - Messaggi: 9
Re: Ciao a tutti !
Benvenuto!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2258
Già il nome VespA mi ricorda gli imenotteri. Sono stupende le vespe! 

Dario
-
AntBully - Messaggi: 2258
Benvenuto 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Benvenuto!!
Colonie in Allevamento:
1 Pheidole pallidula (300 operaie)
1 Lasius emarginatus (50 operaie)
1 Tetramorium sp. (300 operaie circa)
1 Pheidole pallidula (300 operaie)
1 Lasius emarginatus (50 operaie)