Mi presento
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Elia.
Ho deciso di "reiscrivermi" al forum dopo tempo che non ci entravo. Vivo a Verona anche se spesso resto a Milano per gli studi.
Mi occupo di formiche da 2-3anni e mi interesso alla classificazione di questi imenotteri. Sono collezionista ed allevatore. Ho contatti con i musei di stora naturale di Verona e di Milano per farmi avere materiale mirmecologico su cui studiare e per migliorarmi nelle identificazioni tassonomiche.
Spero che la mia permanenza nel forum sia gradita,
un saluto a tutti!

Mi occupo di formiche da 2-3anni e mi interesso alla classificazione di questi imenotteri. Sono collezionista ed allevatore. Ho contatti con i musei di stora naturale di Verona e di Milano per farmi avere materiale mirmecologico su cui studiare e per migliorarmi nelle identificazioni tassonomiche.
Spero che la mia permanenza nel forum sia gradita,
un saluto a tutti!

Quando Elia non c'è, le formiche ballano
-
Mirme - Messaggi: 474
Re: Mi presento
Bentornato Mirme! Come mai ti sei reiscritto? Non riesci più ad accedere al tuo vecchio profilo?
-
dada - Messaggi: 2575
Non ero entrato molte volte nel forum dopo l'iscrizione e, quindi, dopo tempo che non entravo, facilmente ho scordato le mie credenziali. Mi ero iscritto probabilmente una anno e mezzo fa.
-
Lasius paralienus - Lasius emarginatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
-
zambon - Messaggi: 2751
Grazie infinite di averla ritrovata! Alla fine mi ero iscritto praticamente due anni fa. Sta volta rimarrò attivo nel forum, ve lo assicuro! 

-
Benvenuto Elia 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Ciao! Benvenuto di nuovo! 

„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
13 messaggi
• Pagina 1 di 1