[Cerco] Manica rubida
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
[Cerco] Manica rubida
Vorrei cimentarmi nell'allevamento di questa specie, ma qui da me o dintorni non ve ne sono.
Visto che è periodo di regine e che molti di voi le hanno vicine, vorrei chiedere a chi ne trova se possibile di mandarmele.
Visto le difficoltà della specie ho gia preventivato luogo fresco, cantina, e cibo, drosofile attere, e piccole arene per tentare la fondazione e documentarne le possibilità.
Per avere un po di casistica vorrei avere 3/5 regine cosi da avere possibilità di confrontare diverse modalità.
Ovviamente rimborso le spese di spedizione e provetta, postepay o se preferite ricarica telefonica ahahahah
Grazie
Visto che è periodo di regine e che molti di voi le hanno vicine, vorrei chiedere a chi ne trova se possibile di mandarmele.
Visto le difficoltà della specie ho gia preventivato luogo fresco, cantina, e cibo, drosofile attere, e piccole arene per tentare la fondazione e documentarne le possibilità.
Per avere un po di casistica vorrei avere 3/5 regine cosi da avere possibilità di confrontare diverse modalità.
Ovviamente rimborso le spese di spedizione e provetta, postepay o se preferite ricarica telefonica ahahahah
Grazie
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Re: [Cerco] Manica rubida
io non ho nemmeno le formiche regine nella mia zona hahahhaah
In fondazione: Camponotus aethiops con 10-15 uova
-
Millo - Messaggi: 168
Ciao, se ti interessano te ne tengo da parte.. Ma se da te non ci sono, probabilmente fa troppo caldo! Dovresti trovare un ambiente abbastanza fresco e tenerle in frigo per l'inverno.. Riesci? Sono comunque molto particolari
Spoiler: mostra
-
angelo.cardillo - Messaggi: 393
angelo.cardillo ha scritto:Ciao, se ti interessano te ne tengo da parte.. Ma se da te non ci sono, probabilmente fa troppo caldo! Dovresti trovare un ambiente abbastanza fresco e tenerle in frigo per l'inverno.. Riesci? Sono comunque molto particolari
Come ho scritto ho già provveduto a tutto per tentare l'allevamento al meglio

Sarebbe buono se non rimanessero in provetta piu del necessario, quindi appena le trovi fammi sapere che ci si organizza per la spedizione.
Grazie
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
4 messaggi
• Pagina 1 di 1