L'autodistruzione dell'umanità.

Re: L'autodistruzione dell'umanità.

Messaggioda Formandrea » 21/07/2014, 23:10

Ahahaha
Noi abbiamo sviluppato l'INTELLIGENZA(non siate ironici, a parte certi casi particolari tutti abbiamo un'intelligenza..)

OFFTOPIC: Vorrei informare a tutti coloro che magari hanno una sufficienza in qualche materia o magari qualche quattro, che ciò non dice quanto siate intelligenti perché ognuno in sè ha sviluppato, sin dall'inizio un'intelligenza pari da poter, per esempio, camminare, disegnare, cantare.. questi sviluppi che TUTTI hanno ci rendono persone speciali.
I voti scolastici sono SCOLASTICI e NON possono permettersi di giudicare l'individuo intelletualmente.
Questo lo dico perché da sempre sento parlare di parole tipo "non è intelligente perché non ha dieci" cosa insopportabile per me.

Ciao!
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Re: L'autodistruzione dell'umanità.

Messaggioda Devid » 21/07/2014, 23:15

quercia ha scritto:si concordo, peccato che la saggezza sia rimasta indietro anni luce

Quercia i tuoi missaggi smontano sempre tutto quello che dico :lolz: :lolz: :lolz:
Devid
scomunicato

• Non connesso

Precedente

Torna a Off Topic